Perfetta armonia tra design moderno, ottimo comfort e tecnica sofisticata. Con gli avvolgibili Regazzi questi argomenti entrano con autorevolezza nell’edificio.
Scopri qui cosa possono fare questi multitalenti in dettaglio.
Perfetta armonia tra design moderno, ottimo comfort e tecnica sofisticata. Con gli avvolgibili Regazzi questi argomenti entrano con autorevolezza nell’edificio.
Scopri qui cosa possono fare questi multitalenti in dettaglio.
Avvolgibili: oscuramento completo, sonno ristoratore
Gli esperti sono tutti d’accordo: per un'esperienza di sonno ottimale è fondamentale che la stanza sia buia. Solo se siamo riposati, abbiamo le forze e l’energia sufficienti per affrontare la giornata e le sue sfide, ci sentiamo freschi e in forma.
Mentre veneziane, persiane e le tende si limitano a lasciare entrare meno luce dall'esterno, un solo prodotto garantisce un oscuramento completo: l’avvolgibile. In questo modo favorisce un sonno ristoratore in qualunque momento della giornata, anche a mezzogiorno quando il sole è alto. Con gli avvolgibili Regazzi il giorno diventa notte e nulla ostacola un buon sonno.
Prodotti in Svizzera – per una migliore qualità
Come produttore svizzero, siamo conosciuti per il nostro design minimalista, funzionale e innovativo e per i nostri elevati standard di qualità.
Per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, la produzione avviene al 100% nel nostro paese. Ciò ci permette di lavorare su misura e a mano e di garantire che i nostri prodotti soddisfino tutti i requisiti funzionali.
Con gli avvolgibili Regazzi l’interno dell’edificio rimane ombreggiata e fresco, anche quando le temperature esterne superano i 30 gradi.
Questo perché l’avvolgibile non lascia nemmeno avvicinare i raggi del sole, e con essi il calore, al vetro della finestra. Grazie a questo generoso dispensatore d’ombra si possono ridurre l’uso di climatizzatori e ventilatori e di conseguenza anche le spese energetiche.
Se lo si desidera, gli avvolgibili Regazzi possono anche essere completamente automatizzati e integrati in un sistema smart home. Ciò significa che non appena si raggiunge una certa temperatura o una certa ora del giorno, gli avvolgibili si chiudono automaticamente e non lasciano più entrare il sole. Non è quindi necessario essere a casa per garantire un clima ideale. Di questo beneficiano anche gli animali domestici e le piante.
Ma se siete comunque a casa regolate l’ingresso di luce al meglio secondo le vostre esigenze. Ciò è possibile perché l’avvolgibile si apre separando le stecche tra di loro progressivamente dall’alto verso il basso e consentendo quindi una accurata modulazione della quantità di luce e di aria che si intende lasciare passare. Un aspetto positivo di questa funzionalità è legata al fatto che la sfera privata è tutelata in quanto eventuali sguardi verso l’interno sono praticamente esclusi.
Risultato: che la gestione sia automatizzata, a motore o manuale gli avvolgibili permettono di stare al fresco anche quando fa caldo.
Gli avvolgibili Regazzi non sono solo una protezione perfetta nella calura estiva e nel freddo invernale, ma costituiscono anche una solida barriera contro il maltempo ed i rumori da esso generati. In questo modo all’interno dell’edificio l’atmosfera rimane sempre piacevolmente tranquilla.
Ciò grazie soprattutto alla pregiata lavorazione in alluminio che rende gli avvolgibili Regazzi particolarmente robusti e resistenti agli agenti atmosferici.
Con gli avvolgibili Regazzi non si sentono più scuotimenti alle finestre. Tempeste e temporali restano fuori e tutti possono continuare a dormire in tutta tranquillità, godersi il tempo libero o concentrarsi sul lavoro.
Grazie ai profili schiumati e alla completa chiusura delle stecche, gli avvolgibili Regazzi garantiscono una migliore insonorizzazione. Addio rumore!
Gli avvolgibili Regazzi garantiscono un clima interno ideale sia d’inverno che d’estate.
Grazie alla possibilità di ottenera una chiusura completa si riduce lo scambio termico con l’esterno. Tra l’avvolgibile e il vetro della finestra si forma un’intercapedine d'aria che favorisce un maggiore isolamento termico. Così l’avvolgibile in inverno fa sì che il calore rimanga all’interno mentre in estate assicura che gli ambienti non si surriscaldino in estate.